894,00
SCEGLI LA PAGAIA
AGGIUNGI IL LEASH
HR106BEAR
+

Caratteristiche Prodotto

BRAND:
SAFE
In dotazione:
tavola gonfiabile, 3 pinne, kit riparazione, sacca trasporto, pompa e manometro
Colori disponibili:
giallo e rosso
Lunghezza:
10'6"
Larghezza:
32"
Spessore:
6"
Volume:
265 litri
Pressione consigliata:
15psi
Pinne di serie:
centrale removibile + due laterali fisse
Attacco leash:
si
Maniglia trasporto:
a prua, centrale e a poppa
Range ottimale peso utente:
fino a 140 kg
Rete trasporto:
si in prua

Descrizione Prodotto

SAFE FOR BEAR 10'6"x32"x6"x265 lts

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATIS!!!

NEW!!! 

Safe for Bear 10’6” ispirato alla famosa tavola di Jack Barlow di “Un Mercoledì da Leoni”, il surf-movie cult per tutti i surfisti!
E’ stato progettato per soddisfare ogni tipo di esigenza: galleggia e scorre velocemente sull’acqua piatta, inoltre è facile da manovrare sulle onde. Il sup ha una poppa più larga che aggiunge stabilità e conferisce una galleggiabilità ottimale.
Il notevole volume di 265 litri e lo spessore di 15 cm, rendono questo Stand up Paddle estremamente rigido: ideale quindi per le passeggiate con tutta la famiglia, per fare fitness e per cavalcare le onde, persino quelle più piccole. Uno dei migliori all-round nella sua categoria.

Il sup include di serie uno zaino, un kit di riparazione, una pompa SAFE a doppio flusso per gonfiaggio 1.8 + 1.8L, max. 26psi pressione, un manometro sup per il controllo della pressione, una custodia impermeabile per cellulare, una pinna centrale con logo SAFE removibile e due fisse.

FUSION-LIGHT SYSTEM: LA TECNOLOGIA ALL' AVANGUARDIA. 

Abbiamo rimosso il processo di rivestimento della sezione interna di mille fili drop stitch con PVC FUSO. Rivestiamo la struttura di mille fili interna del sup con uno strato adesivo di PVC fuso che è stato appositamente formulato per creare sia un sigillo sulla tavola che uno strato di legame tra l’interno e l’esterno dello stand up paddle.  Abbiamo quindi sostituito due strati di PVC ad uno strato adesivo strutturale e resistente fuso direttamente sull’anima di mille fili interna del sup.

Tutto questo processo avviene attraverso l’utilizzo di macchine sviluppate per questo particolare procedimento. Il risultato è un stand up paddle che ha tutte le proprietà di resistenza e di rigidità della nostra precedente costruzione a doppio strato, ma con migliori requisiti a livello di performance.

E’ stato possibile migliorare le prestazioni del sup riducendo del 20% il peso senza compromettere il alcun modo la rigidità.

FUSION-LIGHT SYSTEM caratteristiche tecniche:
- costruzione a fusione di PVC

- costruzione con doppio bordo di pvc sul rale

- cuciture interne saldate, che mantengono inalterato lo shape del sup, senza possibilità di distorsione

- membrana speciale “Air Block” che elimina le perdite di pressione
- copertura in EVA anti-abrasione e antiscivolo

 

GUARDA IL VIDEO:

Tag